Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

E’ con vivo piacere che vi comunico che – con Tate & Partners – abbiamo sottoscritto un nuovo mandato di agenzia con Elba Assicurazioni Spa. Tutti voi saprete che con altra società del gruppo di famiglia, la Falzarano & Partners Sas con codice 053 , siamo già agenti da diversi anni.

Questo nuovo mandato si è reso necessario per dare un maggiore supporto alla nostra rete che, anche in questo caso, avrà i migliori supporti informatici e telematici.

Con questo incarico agenziale, direttamente gestito dalla Tate & Partners Srl, intendiamo mettere a disposizione della nostra rete di collaborazioni i prodotti di una delle compagnie meglio profilate sul ramo cauzioni e rischi tecnologici del mercato italiano.

La consegna e la firma del mandato è avvenuta nei locali operativi della nuova agenzia in Airola (BN) alla via Riccardo Ricciardi in presenza dell’amministratore delegato Roberto Checconi e con gli auguri del direttore generale Fabio Barizza.

In tale occasione abbiamo tracciato la strategia di distribuzione con particolare attenzione ai prodotti che oggi costituiscono la punta di diamante della compagnia, quali:

  • fidejussioni per appalti pubblici (provvisorie, definitive, anticipazioni e rate di saldo ex D. Lgs 163/2006);
  • fidejussioni per l’intermediazione, il trasporto e lo stoccaggio dei rifiuti (iscrizione Albo Gestori Ambientali ed autorizzazioni regionali);
  • fidejussioni per il rimborso anticipato dell’IVA a credito.

Nei prossimi giorni vi contatteremo per darvi in via diretta maggiori dettagli e rendervi disponibili tutti gli strumenti riconducibili alla nostra nuova struttura. Per qualsiasi ulteriore informazione potrete scrivere a cauzionielba@tatepartners.it oppure sentire il collega Salvatore Magliocca (s.magliocca@tatepartners.it – 328-8135517).

Un cordiale saluto a tutti

Pasquale Falzarano
Direttore Tecnico